METEO
BORSA
24/04/2024 00:32
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Journey To Rainbow Island al Magicland di Roma

Le porte del fatato parco dei divertimenti si sono aperte per ospitare un evento esclusivo: la presentazione suo romanzo fantasy epico della giovane Christie Hsiao

 Sabato 25 Maggio le porte del fatato parco
 dei divertimenti Rainbow Magicland di Val-
 montone si sono aperte per ospitare un
 evento esclusivo.
Una delle più promettenti produttrici di Holly-
 wood, la giovane Christie Hsiao ha presen-
 tato il suo romanzo fantasy epico Journey
 To Rainbow Island.

A partire dalle 16.30 di sabato 25 Maggio, Rainbow Magicland ha dedicato il pomeriggio alla presentazione del libro e alla sua splendida autrice coinvolgendola in spettacoli e attrazioni.
Presentata dall’Amministratore delegato di Magicland, Stefano Cigarini, Christie Hsiao ha parlato del suo libro che uscirà a Novembre, della trasposizione cinematografica a cui sta già lavorando e dei suoi progetti futuri di produzione.
Tanti i personaggi del cinema e della TV, invitati da Giorgia Giacobetti, che insieme a Christie Hsiao hanno sfilato sul magico tappeto rosso. Erano presenti, Vincenzo Bocciarelli, Elena Bonelli, Massimo Bonetti, Ennio Drovandi, Valeria Fabrizi, il produttore Andrea Iervolino, Daniela Martani, Jinny Steffan, Giuseppe Maggio, Rudolf Mernone, Lilian Ramos, Monica Setta, Flavia Vento.
L’evento si è concluso con una indimenticabile cena al Castello dove fino a tarda serata Christie Hsiao nel suo fantastico abito rosa e i suoi ospiti, si sono divertiti, accompagnati dalle sonorità del dj Glass Coffee.

La Hsiao, per la prima volta in Italia, profonda amante della nostra cultura e del nostro cinema, ha anche iniziato una joint venture con uno dei più giovani produttori e distributori Italiani, Andrea Iervolino, per sviluppare un nuovo asse produttivo Asia – Italia – Stati Uniti.
Originaria del Taiwan, vive a Los Angeles dove ha fondato la società di produzione Serenity Media Group diventando un conduttore bilaterale tra i mercati di Asia e America.

28-05-2013

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy