METEO
BORSA
26/04/2024 17:41
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

A Roma il “50esimo anniversario Porsche 911”

Nella Capitale una carovana multicolore ha attraversato il centro storico della capitale per fare ritorno a Villa S. Urbano, nel cuore dell’Appia Antica, dove ad...

 Grande partecipazione all’evento celebrati-
 vo dei 50 anni di un mito indiscusso del mon-
 do delle quattro ruote sportive: la Porsche
 911, che festeggia quest’anno mezzo secolo
 di grandi successi. Una carovana multicolore
 ha attraversato il centro storico della capi-
 tale per fare ritorno a Villa S. Urbano, nel
 cuore dell’Appia Antica, dove ad attendere i motori ruggenti c’erano tanti illustri ospiti ed amici della famiglia Cappella, proprietaria dello storico Autocentro Balduina, punto di riferimento per tutti gli appassionati della casa d’auto tedesca.
Nella splendida cornice del Parco della Caffarella, all’ombra di pini secolari dell’antica dimora Villa S. Urbano, più di trenta bolidi hanno ricreato un autentico museo a cielo aperto. Musica dal vivo ed un ricco buffet hanno allietato la serata di festeggiamenti che ha visto, tra i numerosi personaggi accorsi all’immancabile appuntamento, l’attore della soap “Beautiful” Clayton Norcross, le attrici Elena Bonelli, Demetra Hampton, Antonella Salvucci ed Emanuela Tittocchia, l’attore Vincenzo Bocciarelli, il regista Roberto Leoni, gli stilisti Franco Ciambella e Jadoradas, Miss Motorissima 2013, i personaggi tv Maria Monsè, Jolanda Gurreri, Mara Keplero, il cantautore Enzo Ferrari e molti altri. Numerosissimi anche gli illustri giornalisti che hanno voluto assistere all’evento: Rosanna Piras del TG1, Saverio e Marco Montingelli del TG2, Josephine Alessio per Rai News, Federica Rinaudo de Il Messaggero, il direttore di MYTIME Piero Galasso e tanti altri rappresentanti di testate, radio e tv.
L’elegante serata ha visto inoltre la partecipazione della famiglia Damiani, con una esposizione di magnifici gioielli, e dell’alta dirigenza Porsche giunta a Roma direttamente dalla casa madre di Stoccarda per prendere parte ad una delle più prestigiose tappe dell’Italian Tour.
Una serata perfetta, anche all’insegna della solidarietà, in sostegno della Fondazione Theodora Onlus che attraverso l’impegno dei Dottor Sogni, è impegnata nelle corsie degli ospedali pediatrici per offrire un aiuto concreto al bambino e alla sua famiglia nell’affrontare la difficile prova del ricovero.         
Per seguire tutti gli appuntamenti e le singole tappe dell’anniversario Porsche 911, è possibile consultare il sito internet www.porsche.com/follow-911 e infine, per i veri amatori, il Museo Porsche di Stoccarda onora i “50 anni Porsche 911” con una grande esposizione retrospettiva sulla storia e lo sviluppo del modello, che aprirà i battenti il 4 giugno e chiuderà il 29 settembre 2013.

22-06-2013


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy