METEO
BORSA
17/04/2024 01:08
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Brad Pitt e World War Z, clip in esclusiva

Il nuovo blockbuster diretto da Marc Forster, in sala in Italia dal 27 Giugno 2013, è subito balzato al comando della top-ten dei film più visti nel nostro Paese

 Continua la marcia trionfale di World War Z.
 Il nuovo blockbuster diretto da Marc Forster,
 in sala in Italia dal 27 Giugno 2013 e subito
 balzato al comando della top-ten dei film più
 visti nel nostro Paese (ha incassato più di
 due milioni di euro nel solo fine settimana
 scorso), è interpretato da Brad Pitt. E oggi
 vi proponiamo una clip in esclusiva.

In un giorno come tanti altri, Gerry Lane e la sua famiglia si trovano in auto bloccati nel traffico metropolitano. Lane, un ex -impiegato delle Nazioni Unite, ha la sensazione che non si tratti del classico ingorgo. Il cielo da lì a poco si riempie di elicotteri della polizia, e gli agenti in motocicletta sfrecciano all’impazzata da tutte le parti: la città è in preda al caos.
Ovunque per le strade, orde di persone si avventano ferocemente tra di loro, contagiandosi con un  morso di un virus letale che trasforma gli esseri umani in creature irriconoscibili e feroci.
I vicini di casa si rivoltano tra di loro, le persone innocue diventano improvvisamente nemici pericolosi. Le origini del virus sono sconosciute, mentre il numero delle persone infette cresce di giorno in giorno, raggiungendo rapidamente i livelli di una pandemia globale. Le ipotesi che questa epidemia possa sopraffare gli eserciti di tutto il mondo ed arrivare a distruggere i governi e le popolazioni, fanno scendere in campo Lane che deve decidere se mettere in salvo la propria famiglia o combattere in prima persona, memore del suo pericoloso passato di agente ONU, nel disperato tentativo di raccogliere informazioni in giro per il mondo su questa terribile epidemia che minaccia la sopravvivenza del genere umano, e fermarla.



Paramount Pictures e Skydance Production presentano, in associazione con Hemisphere Media Capital and GK Films, una Produzione Plan B Entertainment/2DUX2, un film di Marc Forster, “World War Z.” Il film è distribuito in tutto il mondo dalla Paramount Pictures Corporation, una società Viacom, Inc.
05-07-2013


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy