METEO
BORSA
27/04/2024 04:15
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

“Leggende Rock” in tv per l'estate di RaiDue

Quattro puntate monografiche sulla vita dei colossi della scena pop-rock mondiale (Springsteen, Hendrix, Presley e Dylan), Elena Ballerini, con Perla Pendenza...

 Elena Ballerini, insieme a Perla Pendenza, da
 questa sera è il volto della seconda serata di
 Rai2, con il nuovo programma “Leggende
 Rock” che ripercorre, attraverso quattro pun-
 tate monografiche, la vita dei colossi della
 scena pop-rock mondiale: Bruce Springsteen,
 Jimi Hendrix, Elvis Presley e Bob Dylan.
 
Interviste esclusive a volti noti del panorama televisivo e musicale per rivivere i momenti salienti delle rockstar mondiali. I grandi artisti saranno raccontati soprattutto attraverso gli occhi dei loro fan, quasi a documentare l’impatto sociale delle “Leggende” sulle masse.
La trasmissione in onda alle 23.55, è prodotta Diamante Production di Domenico Dima e realizzata dagli autori Nicola Montese e Roberto Vecchi.

Elena Ballerini, già un volto della trasmissione "LA TV RIBELLE ", magazine quotidiano dedicato ai ragazzi in onda “Rai Gulp” , ha intervistato divi del calibro di Eric Darnell, Genndy Tartakovskij, James Franco, Terry Gilliam, Carol Alt, Caterina Murino, Lisa Edelstein e Jason Lewis. Ha inoltre condotto al fianco di Romina PierDomenico, “Gulp Cinema”.

Elena Ballerini - laureata in Scienze Giuridiche ed appassionata fin da bambina di canto, scrittura e televisione – non è solo una conduttrice ma anche un’attrice cinematografica: ha da poco recitato nel film di Angelo Longoni "MALDAMORE" e l’anno precedente nella fiction "MATRIMONIO" di Pupi Avati. “Sono molto soddisfatta di essere tornata alla mio primo amore: la musica - ha affermato Elena Ballerini – Ripercorrere la vita degli idoli di tutti noi attraverso Leggende del Rock è  stata un’esperienza unica. Un programma innovativo, l’ideale per chi, come me, ama la creatività. È stato un piacere lavorare con tutta la produzione, e aver condotto con una persona come Perla, con cui, oltre a sviluppare un’ottima sinergia lavorativa, è nata una bella amicizia”.

29-07-2013

ARTICOLI CORRELATI
"Leggende Rock", Boncompagni perde la memoria
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy