METEO
BORSA
26/04/2024 05:02
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

IL MESE DI CUBA IN ITALIA - DAL 29 APRILE LA MAGIA DI CUBA ARRIVA IN ITALIA

Ritorna per tutto il mese di maggio l’iniziativa esclusiva che lancia l’offerta turistica e culturale di una delle località più belle e affascinanti del mondo...

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna per tutto il mese di maggio l’iniziativa esclusiva che lancia l’offerta turistica e culturale di una delle località più belle e affascinanti del mondo. Cuba e la sua magia vivranno in Italia attraverso un’operazione promozionale all’interno di 3 tra i più frequentati e prestigiosi multiplex Uci in Italia.

In collaborazione con il Ministero del Turismo di Cuba e l’Ufficio Turistico dell’Ambasciata di Cuba in Italia, dal 29 aprile e per tutto il mese di Maggio, i foyer di 3 grandi multiplex italiani ospiteranno per un’intera settimana un ricco di programma di eventi dedicati alla cultura cubana e alla presentazione della vastissima offerta turistica e formativa. Dal martedì alla domenica, prestigiose associazioni culturali cubane, radicate nel nostro territorio, proporranno al pubblico un ricco ed interessante calendario di attività che incentiveranno la conoscenza dell’isola, una Cuba autentica, lontana dai luoghi comuni e rivelata attraverso le sue profonde ed antiche tradizioni.

CINEMA: ogni martedì saranno proiettate, per tutto il giorno, 4 pellicole a tema, a cui sarà possibile partecipare gratuitamente; CULTURA: dalle 19.00 di ogni mercoledì la cultura cubana sarà protagonista attraverso mostre fotografiche, diapositive e teatro di narrazione; DANZA: sempre dalla stessa ora, tutti i giovedì, a disposizione del pubblico danze tipiche e lezioni di ballo aperte a tutti con i più importanti esponenti del settore; SAPORI: venerdì spazio ai sapori e ai profumi dell’isola con le degustazioni di mojito, daiquiri e cuba libre; MUSICA: sabato con performance dal vivo di musica e improvvisazioni di gruppi cubani. La settimana dedicata alla magia di Cuba si concluderà, ogni domenica, con la distribuzione di materiale informativo turistico da parte di hostess che metteranno a disposizione del pubblico interessato cataloghi e flyers del Ministero del Turismo di Cuba. 

A supporto dell’attività, una campagna di comunicazione con la collaborazione di Grandi Stazioni: le immagini di Cuba realizzate dall’Ente del Turismo scorreranno sul maxi led della Stazione Centrale di Milano e sui display in testa ad ogni binario in 11 Grandi Stazioni.

29 APRILE – 4 MAGGIO
MILANO – UCI BICOCCA

6 MAGGIO – 11 MAGGIO
TORINO – UCI LINGOTTO

13 MAGGIO – 18  MAGGIO
ROMA – UCI FIUMICINO

23-04-2014


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy