METEO
BORSA
26/04/2024 22:57
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Un inverno accogliente e ricco al Millelire

Variegato e stimolante, esso coinvolge giovani artisti e non, anche esordienti, i quali propongono tematiche interessanti vertendo sul sociale tra femminicidio, rifiuti che devastano le città e profughi che emigrano...

 Sipario. Il 16 settembre il Teatro Millelire
 di Roma riapre, è alla sua 3° stagione.
 Una notevole e elegante presentazione
 per la conferenza stampa tenutasi lo scor-
 so venerdì 5 settembre. La musica e la
 lettura precedono l'esposizione del nuovo
 direttore artistico Antonio Lupi e la neo
 responsabile artistica Junia Tomasetta.

 Molti gli spettacoli, esattamente 26 in car-
 tellone.
Variegato e stimolante, esso coinvolge giovani artisti e non, anche esordienti, i quali propongono tematiche interessanti vertendo sul sociale tra femminicidio, rifiuti che devastano le città e profughi che emigrano in Paesi diversi rispetto a quello natio, la difficile tematica dell’interruzione di una gravidanza, il SUD e l’Olocausto. Molto altro ancora. Perdendosi fra cinismo, allegria, fantasia, profumi, odori, ilarità e magia, ci sarà da emozionarsi.

Il Millelire propone, inoltre, novità che introducono ad un percorso musicale classico. Far conoscere l’Opera presso una realtà piccola, su territorio, e sfruttare la location al meglio per gli 8 incontri, visto che essa offre un'ottima acustica e sarebbe peccato non viverla.
Appuntamenti, quindi, Millelire all’Opera, di una stagione concertistica, con cadenza mensile curata dal giovane Maestro Andrea Salvi, flautista, già da molto tempo collaboratore del Teatro.

Alla sua seconda edizione un Corto per il Teatro, 10 corti per il Premio Millelire, quest’anno dedicato a Lorenzo De Feo e la consueta serata del 31 dicembre da trascorrere a Teatro per brindare all’anno nuovo.

Il Teatro Millelire ha pensato, inoltre, anche alla crisi offrendo diverse opportunità di pagamento.
Per esempio il 10x9, un abbonamento rateizzato il quale permette di prenotare 10 spettacoli pagando di volta in volta.

Con Bugiardo bugiarda, regia di Daria Veronesi e con Antonio Lupi e Junia Tomasetta, il Teatro aprirà la sua stagione ricca ed intensa.

Invito, così, tutti a consultare il sito www.millelire.org per tutte le novità introdotte che di sicuro non deluderanno gli astanti e soprattutto ad appassionarsi a questa realtà che è sempre a lavoro per soddisfare tutte le persone che la frequentano.

Annalisa Civitelli
15-09-2014

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy