METEO
BORSA
26/04/2024 15:54
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

F1 in Cina, dominio Mercedes. Vettel è terzo

Frecce d’argento imprendibili a Shanghai: vince Hamilton, davanti al compagno di squadra a Rosberg. La Ferrari però non molla. Grande gara di Raikkonen: è quarto

Dopo la parziale delusione di Sepang, con la vittoria di Vettel su Ferrari, la Mercedes piazza una bella doppietta in Cina, al termine di una gara senza storia. A trionfare è dunque Lewis Hamilton, alla 35ª vittoria in carriera e al secondo successo in questa stagione, davanti a Nico Rosberg. Ma le Ferrari si confermano come le rivali più temibili: 3° Vettel, 4° Raikkonen, a cui la Safety Car finale toglie l’idea di potergli scippare il podio.

Dietro le Frecce d’argento e le Rosse c’è l’abisso con Massa (5°), Bottas (6°), Grosjean (7°), Nasr (8°), Ricciardo (9°) ed Ericsson (10°) a distanza siderali. Male ancora una volta i motori Renault: saltano i propulsori di Kvyat e Verstappen. McLaren ancora lontana dal risolvere i problemi: Alonso (12°) e Button (13°) finiscono doppiati. Prossimo appuntamento del Mondiale, il Gran Premio di Bahrain in programma il 19 aprile.

12-04-2015

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy