METEO
BORSA
28/04/2024 20:02
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando

Juve-Monaco, decide Vidal con un rigore dubbio

Martedì sera vittoria di misura dei bianconeri nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Allo Stadium partita non spettacolare, basata sulla forza fisica

Arriva una vittoria di misura per la Juventus nell’andata dei quarti di finale di Champions League: allo Stadium di Torino, i bianconeri hanno regolato 1-0 il Monaco, al termine di una partita non spettacolare, basata principalmente sulla prestanza fisica. I monegaschi si sono confermati solidi e ben disposti in campo. Tutto rimandato al ritorno mercoledì 22 al “Louis II” del Principato.

I campioni d’Italia dovranno non hanno quindi chiuso il discorso per la semifinale di Champions, che non raggiunge dal 2003 (quando poi la Juve perse in finale col Milan). Sugli spalti c’erano anche il commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte, e Didier Deschamps, ex allenatore di entrambe le squadre (oltre che ex giocatore bianconero).

Nell’altro quarto, pareggio 0-0 tra le due squadre di Madrid, Atletico e Real. Il derby del “Vicente Calderòn” è la replica della finale del 2014, quando vinsero i blancos, che quest’anno hanno subito però l’umiliazione di una sconfitta 4-0 nella Liga.

14-04-2015

ARTICOLI CORRELATI
Champions, la Juve tra le quattro grandi
 
 
 
 
 

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy