METEO
BORSA
08/05/2024 04:43
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Roma, trovato in strada cadavere incaprettato

Il rinvenimento nel quartiere Monteverde: aveva mani e piedi legati, ed era chiuso in un sacco. Ipotesi: forse delitto a sfondo sessuale oppure regolamento di conti

Orrore in mattinata a Roma, dove è stato rivenuto il cadavere di un uomo incaprettato. La scoperta choc in via Pietro Cartoni, nel quartiere di Monteverde: il corpo, chiuso in un sacco per strada, aveva mani e piedi legati. Il cadavere è stato abbandonato fra due auto parcheggiate. Le ipotesi: delitto a sfondo sessuale o regolamento di conti.

Il ritrovamento è stato effettuato da un pasticciere poco prima delle 7, all’apertura del negozio. Insospettito dal sacco, si è avvicinato e si è reso conto che dentro c’era un corpo. Subito ha lanciato l’allarme, chiamando la polizia. Non è esclusa al momento alcuna pista: dal delitto a sfondo sessuale al regolamento di conti in ambienti malavitosi. Sul luogo del ritrovamento sono al lavoro i tecnici della scientifica che passano ora al setaccio le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per cercare di trovare elementi utili alle indagini.

04-07-2015


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy