METEO
BORSA
27/04/2024 06:37
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Spectre, online il trailer ufficiale italiano

Dopo Roma, ecco le immagini del film con Daniel Craig girate al Day of the Dead Festival di Città del Messico. Nel cast anche Fiennes, Whishaw, Harris, Kinnear, il due volte Premio Oscar® Christoph Waltz

Cresce l'attesa per l'uscita di "SPECTRE", il nuovo film di Sam Mendes sull'agente James Bond. E dopo lo straordinario successo di “Skyfall”, arriva nelle sale un altro adrenalinico episodio della saga più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà 007 al fianco di Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Naomie Harris, Rory Kinnear, il due volte Premio Oscar® Christoph Waltz, Léa Seydoux, Monica Bellucci, David Bautista e Andrew Scott.

Dalle strade della Città Eterna, al Day of the dead Festival a Città del Messico, appuntamento il 5 novembre con la spia con licenza di uccidere. Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

La sceneggiatura del film è di John Logan e Neal Purvis & Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman. Skyfall, il 23° film della serie è stato un successo mondiale con un box office che ha superato il miliardo di dollari.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.



***

Scopri il film sul sito Warner Bros:
warnerbros.it/spectre

Facebook:
go.wbros.it/fb007Spectre
Twitter:
twitter.com/warnerbrosita

Per partecipare alla conversazione:
‪#007Spectre

22-07-2015

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy