METEO
BORSA
25/04/2024 03:14
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

Mostra d'Arte Contemporanea Associazione "Artisti di Roma"

Appuntamento nella Capitale con "Chiese in Mostra", il nuovo evento di "Artisti di Roma", l'associazione che si occupa di Arte in pittura, promuovendola nelle Location più esclusive della Capitale, a basso costo di partecipazione e con grandi visibilità di pubblico, con mostre che si svolgeranno nelle Chiese fra le più belle di Roma.

La prima in ordine di tempo si svolgerà dal 29 Ottobre al 3 Novembre, fra l'altro in concomitanza con la famosa mostra dei 100 pittori di Via Margutta, ad appena 100 metri di distanza nella Chiesa di S. Maria al Corso a P.zza del Popolo nelle famose sale del Bramante, con l'evento "Bramante", vernissage ore 17,00, a seguire dal 30 Novembre al 5 Dicembre, nelle meravigliose sale della chiesa del Gesù e Maria al corso, restando su via del Corso segue immediatamente dopo, la Basilica di S. Lorenzo in Lucina, dove dietro si esporrà l'altare dal 7 al 12 Dicembre. C

Infine la chiusura del 2015 e il lancio del 2016 nella Basilica dei SS. Bonifacio e Alessio all'Aventino, ospitati addirittura nella cripta e nelle volte laterali della Basilica, dove l'associazione saraà presente dal 19 Dicembre al 7 Gennaio con Finissage straordinario presieduto da Don Ennio Innocenti Cappellano dell'Arciconfraternita, fra i pensatori cattolici più conosciuti.

Info:
artistidiroma@gmail.com
www.artistidiroma.jimdo.com
https://www.facebook.com/groups/1613944215541053/

27-10-2015

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy