METEO
BORSA
25/04/2024 18:37
Zalando
HI-TECH
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale

ATLANTYCA ENTERTAINMENT lancia il suo PRIMO SITO UFFICIALE di E-COMMERCE in NORD AMERICA

Atlantyca Entertainment lancia il suo primo sito di e-commerce in Nord America:  Geronimo Stilton Official Merchandising (https://geronimo-stilton-store.myshopify.com/).  Il negozio online B2C offrirà una linea unica di prodotti a marchio “Geronimo Stilton” gestita da MyLocker, azienda leader nel settore dell’e-commerce, grazie a una partnership di licenza siglata all’inizio di quest’anno proprio tra Lawless Entertainment, l’agente per gli US della franchise Geronimo Stilton per le licenze in Nord America, e la stessa Mylocker.

I fan di Geronimo Stilton avranno così un facile accesso a un ampio catalogo di prodotti personalizzabili, che comprenderà una linea di abbigliamento e di accessori che potranno essere disegnati proprio a partire da un bouquet di immagini accattivanti a marchio Geronimo Stilton, tratte dalle collezioni Geronimo Stilton Classic, Geronimo Stilton Sport, e Geronimo Stilton Preistotopi.  I visitatori del sito avranno così l’opportunità di personalizzare autonomamente il proprio articolo, selezionando il disegno preferito e applicandolo sul capo d’abbigliamento o sull’oggetto che avranno selezionato all’interno di un assortimento di oltre duecento prodotti da uomo, donna e bambino, tra cui articoli d’abbigliamento come t-shirt, felpe, borse, cappellini e molto altro. 

“I libri di Geronimo Stilton continuano ad essere amatissimi in tutto il Nord  America e il famoso topo giornalista ha un’enorme quantità di giovani lettori e fedeli fan ansiosi di rivivere le avventure vissute sui libri attraverso i prodotti ufficiali” ha spiegato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. “La splendida collaborazione con la dinamica MyLocker ci permette di far conoscere ancora di più il marchio Geronimo Stilton in Nord America. E, cosa ancora più importante, rafforza il nostro legame con tutti i fan di Geronimo Stilton. Inoltre questo sito di E-Commerce rafforza l’offerta di Atlantyca nel mondo digital e interactive, ormai diventato imprescindibile per i bambini di tutto il mondo. Per tutte queste ragioni siamo entusiasti di presentare questa recente collaborazione e non vediamo l’ora di proporre nuove collezioni durante tutto il corso dell’anno: siamo sicuri che i fan le adoreranno!”.

10-06-2016

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy