METEO
BORSA
26/04/2024 19:32
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Clinton-Trump, scontro su tasse e lavoro

Secondo la Cnn, lei ha vinto il primo dibattito: per il sondaggio la candidata dem ha conquistato il 62% delle preferenze degli intervistati, a fronte del 27% di lui

Davanti ad un pubblico stimato di 100 milioni di telespettatori, è andato in onda la prima sfida presidenziale senza esclusione di colpi, come era da attendersi, con Hillary Clinton che sovrasta nettamente Donald Trump. Il dibattito tra i due contendenti alla Casa Bianca - il primo della serie che apre la corsa a due verso le elezioni presidenziali del prossimo 8 novemnre - non ha deluso le aspettative dei milioni di americani che lo hanno seguito in diretta tv, in prima serata.

Hillary e Donald si sono sfidati su tutti i grandi dossier, interni e internazionali, con serrati botta e risposta. Alla fine secondo molti osservatori la più convincente è apparsa la ex First Lady. In un abito rosso fuoco, Hillary Clinton si è sempre mostrata preparatissima e pronta a "colpire" l'avversario, al contrario di Donald Trump è apparso in difficoltà e certamente meno preparato sui temi più delicati della politica estera. Secondo un instant poll della Cnn il 62% degli spettatori ha assegnato la vittoria alla candidata democratica, contro il 27% di coloro che ritengono che si sia imposto Trump.
27-09-2016

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy