METEO
BORSA
01/05/2024 23:31
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Addio Massimo Rossi, campione di motonautica

La tragedia è avvenuta domenica durante una gara in Germania, svoltasi su un circuito acquatico largo meno della metà di quanto è consentito in Italia. Aveva 24 anni

Sport italiano in lutto: in uno schianto terribile durante una gara in Germania, ha perso la vita il 24enne rodigino Massimo Rossi, pilota italiano figlio d'arte (correva anche il padre), con licenza tedesca e due volte campione del mondo della motonautica categoria 0/250 e 0/350.

La tragedia è stata annunciata dal numero uno della Federmotonautica, Vincenzo Iaconianni. «Rossi, che aveva 24 anni, correva con licenza tedesca perché aveva un contratto di lavoro in quel paese. L’incidente è avvenuto su un circuito pericolosissimo, con le nostre regole lì non si sarebbe mai corso» ha detto alle agenzie di stampa, riportate dal Corriere della Sera. L’incidente si è verificato a Traben-Trarbach, non lontano da Treviri e Francoforte. Il circuito è lungo il fiume Mosella: Rossi avrebbe perso il controllo del suo scafo che è finito prima a riva e poi contro un albero. Inutili i soccorsi, il pilota è morto sul luogo dell’incidente. Tutte le gare previste nel week-end a Traben-Trarbach sono state annullate.
02-10-2016


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy