METEO
BORSA
25/04/2024 00:11
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Gerusalemme, spari da un’auto: due morti

Altre sei persone ferite. L'assalitore ha proseguito la sua corsa e ha raggiunto il vicino rione palestinese di Sheikh Jarrah, dove è stato intercettato e colpito

Terrore a Gerusalemme, dove un attentato armato palestinese lungo il percorso della ferrovia leggera ha causato la morte di due persone e il ferimento di altre sei. Secondo la radio militare, il terrorista è stato neutralizzato. In un primo momento, tra le persone rimaste ferite, erano subito parse particolarmente gravi le condizioni di una donna di 60 anni e di un agente di polizia di 30, ricoverati d'urgenza in ospedale. Poi la loro situazione è ulteriormente peggiorata ed entrambi sono morti.

Una portavoce della polizia di Gerusalemme ha precisato che l'assalitore ha aperto il fuoco nelle vicinanze del Comando centrale della polizia israeliana nella "Ammunition Hill", e ha colpito alla cieca chi era in attesa alla fermata della ferrovia leggera. L'assalitore ha proseguito la sua corsa e ha raggiunto il vicino rione palestinese di Sheikh Jarrah. L'uomo è infine sceso dall'auto ed ha cominciato a sparare prima di essere intercettato e colpito da agenti della polizia israeliana.
09-10-2016


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy