METEO
BORSA
25/04/2024 13:49
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
La potenza dell’integrazione

Una giornata di approfondimento contro la violenza sulle donne, organizzata dall’associazione “Il valore del femminile”. Sabato 4 febbraio presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Albano

E’ uno dei fenomeni più violenti e perniciosi degli ultimi anni. Stiamo parlando del femminicidio, una parola sempre più ricorrente nella cronaca di oggi e che rende più che mai necessario non soltanto un argine per il suo terribile propagarsi ma anche una vera e approfondita riflessione sulle relazioni umane.
Siamo ormai giunti ad un bivio che ci porta alla necessità di riscoprire la bellezza e l’importanza della nostra parte relazionale, per incontrare se stessi e l’altro in un rapporto di mutuo riconoscimento e rispetto.
Proprio su questo si appunta l’interesse di “La potenza dell’integrazione”, una giornata di approfondimento (ad ingresso gratuito) contro la violenza sulle donne che si terrà sabato 4 febbraio, dalle ore 10,00 alle ore 20,00, presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale di Albano (Rm), organizzata da Il valore del femminile, associazione senza fine di lucro.
Un incontro importante e oltremodo significativo per accedere alla potenza del femminile come parte fondante di un’integrazione che permette l’espressione della vita. A partire dalla mattina, docenti e professioniste dell’associazione si alterneranno per offrire un momento di riflessione, condivisione e crescita personale.
Il programma della giornata prevede le seguenti relazioni: La comunicazione attraverso l’apparire: il valore dell’umano (Dott.ssa Virginia Vandini), Creatività al femminile (Dott.ssa Antonella Aloi), Uscire dal trauma della violenza si può (Dott.ssa Caterina Lattanzio), Stalking e Gaslighting (Dott.ssa Anna Filippini), La magia dell’integrazione (Dott.ssa Maria Lavinia Biasi), Incontrare il nostro spazio relazionale (Dott.ssa Francesca Di Sarno).
E’ possibile partecipare ad uno o a tutti i workshop in programma.
Per registrazioni e informazioni info@ilvaloredelfemminile.it
03-02-2017


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy