METEO
BORSA
26/04/2024 18:57
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Justin Trudeau al Parlamento: "Il meglio deve ancora venire"

"Il Canada sa che avere un’efficace voce europea sulla scena globale non è solo preferibile - è essenziale", ha dichiarato giovedì il Primo ministro canadese, Justin Trudeau, ai deputati a Strasburgo. Trudeau, il primo premier canadese a rivolgersi al Parlamento europeo, ha sottolineato la storica collaborazione tra l'UE e il Canada.

"L'Unione europea rappresenta una conquista veramente notevole e un modello senza precedenti di cooperazione pacifica. Il Canada sa che avere un’efficace voce europea sulla scena globale non è solo preferibile - è essenziale", ha dichiarato Trudeau, aggiungendo che "il mondo intero trae benefici da una UE forte".

Nel suo discorso, Trudeau ha evidenziato i vantaggi dell'accordo globale economico e commerciale UE-Canada (CETA), approvato mercoledì 15 febbraio dal Parlamento. "Con il CETA, abbiamo costruito qualcosa insieme. Qualcosa di importante. Soprattutto in questo momento, nel vostro continente e nel mio. Ora abbiamo bisogno di farlo funzionare, per il vostro popolo e il nostro. (...) Il meglio deve ancora venire", ha dichiarato.
16-02-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy