METEO
BORSA
26/04/2024 19:00
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Goggia vince ancora: prima nel Supergigante

La ninja italiana delle nevi dopo il trionfo di ieri in discesa libera, ha vinto di nuovo sulla pista coreana di Jeongseon, facendo sua la gara ancora davanti a Vonn

Sofia Goggia non si ferma più. La ninja italiana delle nevi dopo il trionfo di sabato in discesa libera, questa notte ha vinto ancora sulla pista coreana di Jeongseon, facendo sua la gara del Superg di coppa del mondo, ancora davanti a Lindsey Vonn staccata di 4 centesimi e a Ilka Stuhec di 51, quarto posto per Federica Brignone (80 centesimi di distacco).

Sabato, la sciatrice bergamasca aveva vinto la discesa libera, sempre sulla pista di Joengseon, c
on una prova quasi perfetta, battendo le stesse avversarie Vonn e Stuhec. Dopo ben nove podi conquistati in questa stagione, finalmente la 24enne bergamasca era così riuscita a centrare la prima vittoria in Coppa del mondo, seguita appunto da quella in SuperG. Una vittoria di grande valore, perché alle sue spalle si sono classificate due campionesse come Vonn e Stuhec, vale a dire l'americana con il record di vittorie in Coppa del mondo e la fresca vincitrice dei mondiali a St. Moritz. Goggia aveva espresso tutta la sua gioia in un tweet: «Il continente asiatico apprezza di più le mie doti ninja, motivo per cui la mia prima vittoria non poteva che essere qui».
05-03-2017


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy