METEO
BORSA
26/04/2024 10:50
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Appalti sotto indagine, 15 arresti a Guidonia

I destinatari dei provvedimenti sono dirigenti e amministratori comunali, imprenditori e professionisti accusati a vario titolo di associazione a delinquere

I finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito 15 ordinanze di custodia cautelare (12 in carcere e 3 ai domiciliari) - emesse dal Gip del Tribunale su richiesta della Procura di Tivoli - e decine di perquisizioni a Roma e nel Lazio, nell'ambito di una complessa indagine condotta nei confronti di «un'organizzazione criminale radicata nel Comune di Guidonia Montecelio».

Stando alle accuse, gli arrestati avevano dunque creato «un'organizzazione criminale dedita stabilmente e da lungo tempo alla perpetrazione di reati contro la pubblica amministrazione». I destinatari dei provvedimenti sono dirigenti e amministratori comunali, imprenditori e professionisti accusati a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata a corruzione, peculato e falso. Nell'operazione, denominata «Ragnatela», sono stati impegnati oltre 160 uomini delle Fiamme gialle.
20-04-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy