METEO
BORSA
26/04/2024 19:00
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Hayden morto in ospedale dopo 5 giorni di coma

Il 35enne pilota di Superbike statunitense, ex iridato della MotoGp, è morto in seguito alle lesioni riportate alla testa e nella zona toracica dopo l'incidente in bici

Ha lottato ma si è dovuto arrendere. Nicky Hayden non ce l'ha fatta e si è spento all'ospedale Bufalini di Cesena. Il 35enne pilota di Superbike, ex iridato della MotoGp, è morto in seguito alle lesioni riportate alla testa e nella zona toracica dopo l'incidente in bici di mercoledì pomeriggio mentre si allenava nei dintorni di Riccione.

Hayden era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale a Misano Adriatico, investito mentre si allenava in bicicletta sulla strada provinciale Riccione-Tavoleto. Il pilota, campione del mondo della MotoGp nel 2006, è stato investito da una Peugeot 206, guidata da un 30enne di Morciano di Romagna, rimasto illeso. Le condizioni del pilota del Kentucky erano apparse subito molto gravi. E dopo il coma è sopraggiunta la morte nel pomeriggio di lunedì.

«Il Collegio medico ha accertato il decesso del paziente Nicholas Patrick Hayden - si legge nel comunicato diffuso dall'ospedale - ricoverato da mercoledì scorso 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Bufalini di Cesena a seguito del gravissimo politrauma occorso in quella stessa data». «Il Collegio medico ha accertato il decesso del paziente Nicholas Patrick Hayden, ricoverato da mercoledì scorso 17 maggio nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Bufalini di Cesena a seguito del gravissimo politrauma occorso in quella stessa data», si legge nella nota dell'Ospedale.
22-05-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy