METEO
BORSA
18/10/2017 07:32
Linear
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Germania, entra in discoteca e spara col mitra

La sparatoria a Costanza nel Land Baden-Wuerrtemberg: un morto e 4 feriti. L'assalitore, come riferito dal portavoce della polizia della città tedesca, era iracheno

È di due morti e quattro feriti gravi il bilancio di in una sparatoria in una discoteca a Costanza nel Land Baden-Wuerrtemberg, in Germania. Lo riferisce la polizia di Costanza spiegando che la sparatoria è avvenuta intorno alle 4.30 di notte. L'autore è un iracheno di 34 anni.

Stando alla polizia, l'uomo ha aperto il fuoco, si sospetta con una mitragliatrice, contro i presenti nel club Grey. L'uomo è stato poi ferito in un inseguimento con la polizia ed è deceduto in ospedale. La seconda vittima era un ospite della discoteca. Tra i feriti anche un poliziotto. L'assalitore, come riferito dal portavoce della polizia della città tedesca, Fritz Beziker, era in Germania da molti anni, ma non era un richiedente asilo. La polizia avrebbe escluso per ora l'ipotesi terrorismo: le indagini si concentrano sul movente privato, legato alle relazioni interpersonali dell'iracheno.
30-07-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy