METEO
BORSA
26/04/2024 16:05
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Maltempo si abbatte sul Nord-est: 3 feriti gravi

Il maltempo fa danni e feriti al Nordest: temporali, trombe d'aria, strade bloccate, danni ingenti, traffico in tilt e tanta paura. Il maltempo, dopo l'ondata di caldo delle settimane passate, ha interessato varie zone, dalla Toscana all'Emilia Romagna, al Bresciano, ma è proprio al Nordest che ha provocato i danni più ingenti.

Una tromba d'aria si è abbattuta in Veneto: decine i feriti dei quali due gravi, alberi sradicati da sollevare l'asfalto, raffiche di vento, danni ingentissimi, allagamenti, strade bloccate, linee ferroviarie interrotte, lettini in spiaggia sottosopra e trascinati di centinaia di metri, bungalow e tende strappate; e auto e roulotte sfondate. In Trentino, una violentissima grandinata si è abbattuta sulla vallata dell'Adige da nord di Bolzano fino agli abitati di Laives e di Caldaro a sud del capoluogo, arrivando fino a Trento e interessando anche la parte a sud della valle d'Isarco. Così com'è successo in Lombardia a Desenzano del Garda.

Giovedì, paura per temporali e bufere in tutta la provincia veneziana, soprattutto nelle località balneari. La situazione più difficile a Cavallino Treporti e a Jesolo. I soccorsi non sono stati facili perché le strade erano bloccate dagli alberi crollati e dai segnali stradali divelti per le forti raffiche di vento. Il traffico è andato in tilt e più di qualcuno che aveva lasciato l'auto parcheggiata sotto un albero, l'ha ritrovata devastata. Danni ingenti anche a Venezia, Chioggia e Caorle.
11-08-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy