METEO
BORSA
26/04/2024 05:16
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Altro tentato stupro nella Capitale, in centro

Aggressione ai piedi del Campidoglio, dove una ragazza belga di 23 anni è stata salvata soltanto dall'intervento di tre vigili urbani in servizio nella piazza principale

A pochi giorni dalla violenza subita da una turista finlandese, Il Messaggero riporta di un'altra violenza a Roma. Questa volta addirittura ai piedi del Campidoglio dove una ragazza belga di 23 anni è stata salvata soltanto dall'intervento di tre vigili urbani in servizio nella piazza principale.

Stando alle prime ricostruzioni, come riportato dal quotidiano romano, la giovane straniera si trovava in un locale del centro dove avrebbe conosciuto un altro straniero, un ragazzo di 26 anni israeliano. Dopo aver lasciato il locale i due hanno raggiunto piazza dell'Aracoeli. Ma quando hanno iniziato a salire la scalinata è iniziato l'incubo: lui avrebbe provato a molestarla, cercando di baciarla e tentando di violentarla. La ragazza ha provato a respingerlo, ma il ragazzo avrebbe continuato con modi sempre più violenti. Solo le urla disperate della giovane hanno attirato l'attenzione degli agenti del comando che erano in servizio lì in quel momento e che hanno fermato entrambi.

I due sono stati ascoltati e sulla vicenda stanno indagano i vigili urbani coordinati dal vicecomadante Antonio Di Maggio.
13-09-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy