METEO
BORSA
26/04/2024 05:12
Zalando
POLITICA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
PE, anteprima della sessione plenaria

I deputati voteranno martedì le nuove norme per contrastare le importazioni da paesi terzi oggetto di dumping e sovvenzioni.
Il Parlamento, inoltre, sarà pronto a iniziare i negoziati con i governi dell'Unione per la revisione del sistema di asilo EU non appena il mandato negoziale avrà il via libera durante la sessione plenaria.

Per quanto poi riguarda gli acquisti on-line, nuove regole UE, che mirano a proteggere in maniera più efficace i consumatori da possibili truffe durante acquisti effettuati online, saranno discusse e sottoposte a votazione finale martedì.

Provvedimento anche nel settore della sicurezza stradale: secondo una risoluzione che sarà votata martedì, i moderni dispositivi di sicurezza dovrebbero essere montati di serie su tutte le nuove vetture.

E ancora: il Presidente del PE, Antonio Tajani, annuncerà il vincitore dell'edizione 2017 del Premio LUX martedì a Strasburgo; mentre gli sviluppi nel dialogo tra l’UE e il governo polacco sul rispetto dello Stato di diritto saranno discussi dal Parlamento mercoledì. Una risoluzione sarà messa ai voti lo stesso giorno.

In seguito al brutale assassinio di una giornalista investigativa, i deputati discuteranno martedì anche la situazione dello Stato di diritto a Malta e mercoledì voteranno una risoluzione. Infine: Paradise Papers: dibattito con Consiglio e Commissione; Almaviva: 3,35 milioni di euro per aiutare 1.610 ex dipendenti; Voto di conferma su sette nuovi membri della Corte dei conti.
10-11-2017


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy