METEO
BORSA
25/04/2024 01:25
Zalando
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
400 Testimoni di Geova portoghesi a Roma provenienti dal centro-nord Italia

“Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”, è il tema dell’assemblea di circoscrizione che si svolgerà domenica 26 novembre 2017 nella Sala delle Assemblee di Roma, Piazzale Hegel 70 (zona Nomentano), cui presenzieranno circa 400 tra fedeli e simpatizzanti  testimoni di Geova provenienti dalle regioni dell'Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Abruzzo, Campania.

«“La legge del Cristo” è la somma di tutto ciò che Gesù insegnò, messo per iscritto nei Vangeli. Ubbidire coscienziosamente a questa legge superiore, in ogni aspetto della nostra vita, comporta un impegno morale ma anche molti benefici. Il programma porrà l’accento sull’importanza di applicare dovutamente i consigli biblici in famiglia, a scuola, nel quotidiano. Il discorso conclusivo “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù”, esaminerà alcuni modi pratici in cui possiamo mostrare amore cristiano al nostro prossimo».

Infatti nei vari discorsi che verranno pronunciati si darà risposta a domande interessanti come queste:

Cos’è la legge del Cristo? (Gal. 6:2)
Come possiamo adempiere la legge del Cristo quando gli altri non ci vedono? (1 Cor. 10:31)
Perché la legge del Cristo è superiore alla Legge mosaica? (1 Piet. 2:16)
In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia? (Efes. 5:22, 23, 25; Ebr. 5:13, 14)
Come si può adempiere la legge del Cristo a scuola? (Sal. 1:1-3; Giov. 17:14)
Come possiamo amare gli altri come ci ha amato Gesù? (Gal. 6:1-5, 10)

Il programma inizierà alle 9:40 fino alle ore 12:05 e dalle ore 13:20 fino alle 15:55, e sarà svolto in lingua portoghese, infatti nello specifico parteciperanno a questo evento persone provenienti dal Brasile, Angola, Capo Verde, Guinea Bissau, Italia.

L'ingresso è libero a tutti e gratuito. Per chi desidera visionare il programma della giornata può accedere al sito ufficiale dei Testimoni di Geova JW.ORG sezione publicazioni.
25-11-2017

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy