|
|
APERITIVO IN JAZZ con DANIELE GREGOLIN e NADIO MARENCO "SPAGHETTI GIPSY"
Venerdì 22 dicembre alle ore 19.30 sul proscenio di Après-coup, in via Privata della Braida 5, va in scena “Aperitivo in Jazz” con la chitarra e la voce straordinarie di Daniele Gregolin e la fisarmonica di Nadio Marenco.
Daniele Gregolin, chitarrista eclettico ed imprevedibile attivo nella scena musicale rock e jazz, presenta sul Proscenio di Après-coup di Milano "Spaghetti Gipsy”, un manifesto di un'italia ricca e pomposa, ma malinconica e decadente, contaminata da nuovi ritmi fusi da un unico comune denominatore, lo swing.
A P E R I T I V O IN J A Z Z DANIELE GREGOLIN CLAN ZINGARO SPAGHETTI GIPSY Daniele Gregolin (chitarra e voce) | Nadio Marenco (fisarmonica)
APRÈS-COUP Via Privata della Braida 5, Milano Venerdì 22 dicembre 2017 ore 19.30 Ingresso libero (gradita la prenotazione allo 02-38243105)
Après-Coup Bistrot/Proscenio Via Privata Della Braida 5, Milano Laura Tassi | info@apres-coup.it |
|
|
|
|
21-12-2017
|
|
|