METEO
BORSA
20/09/2018 10:03
ECONOMIA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Meridiana diventa Air Italy e assume

«Dimostreremo che la stella siamo noi» ha detto il group Ceo di Qatar Airways, Akbar Al Baker, presentando i nuovi piani di sviluppo. Pronti 1.500 posti di lavoro

Rivoluzione Meridiana: cambia nome in Air Italy e, con il supporto del nuovo azionista Qatar Airways, punta a diventare «il vettore nazionale per l'Italia», scalzando Alitalia. «Dimostreremo che la stella siamo noi» ha detto il group Ceo di Qatar Airways, Akbar Al Baker, presentando i piani di sviluppo di Airitaly.

Stando a
Francesco Violante, presidente di Meridiana, «in 5 anni la flotta crescerà a 50 aerei e trasporterà 10 milioni di passeggeri». Air Italy punta a creare «più di 1.500 posti» di lavoro grazie ai piani di sviluppo legati al nuovo piano industriale, ha detto Al Baker, in conferenza stampa. «Si tratta di un piano ambizioso e di grandi prospettive per Air Italy» ha detto il presidente di Meridiana, Francesco Violante. «In 5 anni Air Italy avrà 50 aerei e trasporterà 10 milioni di passeggeri. L'hub sarà Malpensa mentre l'headquarter resterà a Olbia. Ai dipendenti andrà il 20% degli utili».
19-02-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy