METEO
BORSA
26/04/2024 04:23
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Usa, morto «Unabomber» autore degli attentati

L'uomo, riporta la Bbc online, è stato ucciso dopo aver fatto esplodere un ordigno vicino a una strada interstatale in una zona a nord di Austin, in Texas

Il presunto Unabomber texano, autore degli attentati dinamitardi dell'ultimi giorni, è stato individuato e ucciso dalla polizia. L'uomo, riporta la Bbc online, è stato ucciso dopo aver fatto esplodere un ordigno vicino a una strada interstatale in una zona a nord di Austin, in Texas.

L'autore degli attentati aveva colpito quattro volte ad Austin causando due morti e alcuni feriti e una volta, martedì, a Schertz - sempre in Texas - dove un pacco bomba è esploso in un centro di distribuzione della FedEx ferendo un dipendente del corriere internazionale. Sin dall'inizio degli attacchi, le autorità avevano capito che gli attentati ad Austin, che avevano provocato due morti e alcuni feriti, erano legati tra loro. La paura di trovarsi di fronte a un nuovo Theodore J. Kaczynski, il matematico criminale che tra il 1978 e il 1995 causò 3 morti e 23 feriti, con i suoi attacchi dinamitardi, si era diffusa rapidamente. Ma la polizia è riuscita a intervenire prima.
21-03-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy