METEO
BORSA
27/04/2024 05:31
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Esplosioni nei cieli, paura in Lombardia

Chiamate alle forze dell'ordine e 118 per due violenti boati avvertiti in tutta la zona nord della Lombardia, da Varese a Bergamo, ma anche in Valle d'Aosta

Paura e centralini delle forze dell'ordine e del 118 intasati di telefonate in mattinata per due violenti boati avvertiti in tutta la zona nord della Lombardia, da Varese a Bergamo, ma anche in Valle d'Aosta. Il rumore, stando ad alcune testimonianze, ha fatto tremare i vetri delle abitazioni.

Stando ai resoconti, sono state numerose le persone che per lo spavento hanno lasciato le proprie abitazioni e si sono riversate in strada. A Bergamo evacuato, in via precauzionale, il Tribunale. Evacuate anche alcune scuole. Il frastuono, si scoprirà dopo, è stato provocato dal volo supersonico di una coppia di caccia dell'Aeronautica militare che sono decollati per intercettare un aereo di linea francese che aveva perso il controllo con gli enti del traffico aereo. Il velivolo è stato raggiunto, il collegamento è stato ripristinato e i due caccia sono rientrati alla base. Lo hanno detto alle agenzie di stampa fonti dell'Aeronautica militare.
22-03-2018

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy