METEO
BORSA
16/04/2024 20:36
Zalando
ECONOMIA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Piazza Affari corre con le banche, spread giù

Il disastro diplomatico del G7 canadese non ha inciso sull'umore dei mercati. A Milano in netto rialzo il Ftse Mib: +2% in tarda mattinata. Differenziale a 245

Al contrario delle attese, il disastro diplomatico del G7 canadese, con il presidente Usa Donald Trump che ha attaccato via Twitter il premier Trudeau e ha fatto naufragare il summit bocciando il comunicato finale, non ha pesato sull'umore degli .

A Milano, le banche trainano al rialzo il Ftse Mib: +2% in mattinata. Unicredit la migliore, bene anche Intesa Sanpaolo. Bene anche le altre Borse europee: Parigi +0,2%, Londra +0,5%, Francoforte +0,6%. Segnali di raffreddamento sul fronte dello spread tra Btp e Bund tedeschi: il differenziale di rendimento apre in calo sotto 240 punti base, poi risale sopra 245 comunque sotto i livelli di venerdì quando sfiorava 270. Il rendimento del decennale italiano è al 2,95%. Si segnala il crollo delle valute virtuali dopo che una piattaforma di exchange sudcoreana ha subito tentativi di attacchi hacker.
11-06-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy