METEO
BORSA
20/09/2018 10:03
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Roma, Kluivert è sbarcato a Fiumicino

Accompagnato dal fratello, vestito con una maglietta bianca e una sciarpa giallorossa al collo, l’esterno è stato scortato alla macchina della società tra una folla entusiasta

Tifosi della Roma in festa all’aeroporto di Fiumicino, lunedì sera, per l’arrivo di Justin Kluivert (qui con il nostro direttore Luigi Piccarozzi nella foto di Annabianca Rotellini). Il nuovo acquisto della Roma è sbarcato con 45 minuti di ritardo con un volo proveniente da Ibiza ed è stato accolto da circa 200 romanisti festanti.

Accompagnato dal fratello, vestito con una maglietta bianca e una sciarpa giallorossa al collo, l’esterno olandese, figio d'arte (il padre Patrick giocò con Ajax, Milan, Barcellona, Newcastle, Valencia e Lille), è stato scortato alla macchina della società tra l’entusiasmo dei sostenitori senza rilasciare dichiarazioni. In giornata, dopo le visite a Villa Stuart, la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per cinque anni a 2 milioni di euro a stagione. Proveniente dall’Ajax, il club olandese ha detto sì a una proposta di 20 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita dell’esterno d’attacco.
12-06-2018

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy