METEO
BORSA
26/04/2024 11:10
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Uccisa in casa, marito fermato per omicidio

Il delitto è avvenuto a Roma: «L'ho soffocata perché non potevo più vederla soffrire» ha raccontato l'uomo a chi lo arrestava. Ora è nel carcere di Regina Coeli

Dice che era stanco di vedera soffrire e per questo ha pensato che farla finita fosse la cosa migliore per entrambi. Sarebbe questa la spiegazione dietro la morte di Paola Adiutori, la 66enne trovata senza vita venerdì sul letto della sua abitazione a Roma con accanto il marito che minacciava il suicidio puntandosi un coltello da cucina alla gola.

L'uomo è stato fermato nella notte dai carabinieri con l'accusa di omicidio aggravato e portato nel carcere di Regina Coeli. Durante l'interrogatorio in caserma davanti al pm, l'uomo ha confermato di aver ucciso la donna. Per gli investigatori il movente sarebbe riconducibile all'esasperazione per una forte depressione che la moglie sembra avesse da tempo e che spesso l'avrebbe portata ad accusare malori. Nell'appartamento è stato trovato un biglietto di addio. «Scusate, dovevo farlo. Non volevo vederla più soffrire», avrebbe scritto l'uomo. Ma è stato proprio lui, alle 18,30 circa, a contattare il numero di emergenza 112 facendo scattare l'allarme.
29-09-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy