METEO
BORSA
21/02/2019 18:11
Zalando
SPETTACOLO
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Su Netflix disponibile da oggi "Natale a 5 Stelle" di Vanzina, diretto da Marco Risi

Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Ma oltre agli impegni politici, il Premier intende...

Durante le riprese a Budapest, abbiamo incontrato Enrico Vanzina e tutto il cast del film “Natale a 5 Stelle”, liberamente ispirato alla commedia Out of Order di Ray Cooney.
Disponibile da oggi su Netflix, scritto da Enrico Vanzina e diretto da Marco Risi (figlio del grande maestro Dino Risi), è dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, recentemente scomparso. Nel cast, di tutto rilievo, ci sono l’ungherese Andrea Osvárt, Martina Stella, Ricky Memphis, Massimo Ghini, Massimo Ciavarro e Björn Freiberg.

Prima del Natale, una delegazione politica italiana, guidata dal nostro Premier, è in visita ufficiale in Ungheria.
Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell'opposizione.
All’improvviso, i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso Hotel dove alloggiano.
Per evitare lo scandalo, chiedono aiuto all’assistente del Premier. Sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena.


“Con mio fratello Carlo avevamo cominciato a lavorare alla trasposizione italiana della commedia inglese Out of order di Ray Cooney, di cui la nostra amica Andrea Osvart aveva acquistato i diritti”, racconta Enrico Vanzina.
“Abbiamo pensato che per renderlo italiano fosse necessario contestualizzarlo con la nuova politica di oggi.
Come 35 anni fa Vacanze di Natale era una fotografia dell'Italia di allora, anche questo film racconta quella di oggi, se nel 2050 qualcuno lo rivedesse capirebbe molto del momento che stiamo vivendo perché è nel dna della commedia raccontare il potere.
Inoltre, Budapest, con la sua bellissima scenografia - tra cui il Castello, il Ponte delle Catene, la Basilica di S. Stefano, il Danubio - e le suggestive attrazioni come le famose Terme ed il caratteristico Mercato” - continua Enrico Vanzina -  “costituisce una location perfetta”.
Quindi, tutti a vedere Natale a 5 Stelle!



Nelle foto, Enrico Vanzina, il regista Marco Risi, gli attori Massimo, Ghini, Ricky Memphis, Massimo Ciavarro e Andrea Osvárt con Luigi Piccarozzi e Annabianca Rotellini.
Luigi Piccarozzi (foto di Annabianca Rotellini)
07-12-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy