METEO
BORSA
28/01/2020 12:43
Trieste Film Festival
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Trieste Film Festival
Sci, libera in Val Gardena: paura per Gisin

Lo sciatore svizzero vittima di una brutta caduta è stato portato via in eliambulanza. Vince il norvegese Aleksander Kilde. Male gli azzurri Innerhofer e Paris

Paura nella Coppa del Mondo di sci: lo svizzero Gisin cade e sbatte violentemente la schiena perdendo i sensi, avendo anche battuto la testa durante la discesa libera in Val Gardena. La gara è stata interrotta. Sulla pista è arrivato l'elicottero per trasportare lo sforunato sciatore in ospedale.

Gisin, 30 anni, è finito sulla neve rimbalzando più volte sulle Gobbe del Cammello. Sceso col pettorale numero 18 è finito sulla neve dopo che gli si sono incrociate le code degli sci ed è rimbalzando più volte sulle Gobbe del Cammello. Immediatamente soccorso sulla pista, è stato raggiunto da un medico, caricato sull'elicottero e portato in ospedale. La gara è stata sospesa per oltre mezz'ora per permettere i medici di prestare le prime cure.

Per quanto riguarda la gara ha vinto Aleksander Aamodt Kilde col tempo di 1'56"13 davanti all'austriaco Max Franz (+0"86) e allo svizzero Beat Feuz (+0"92). Lontani Christof Innerhofer e Dominik Paris.
15-12-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy