METEO
BORSA
26/04/2024 04:57
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
«Silvia Romano è viva ed è ancora in Kenya»

Secondo la polizia keniana la ragazza si troverebbe ancora nel Paese. Lo ha detto il comandante della polizia regionale Noah Mwivanda, citato dall'emittente keniana Ntv

Silvia Romano, la volontaria italiana rapita il 20 novembre vicino a Malindi (Kenya), è ancora viva. Secondo la polizia keniana la ragazza si troverebbe ancora nel Paese. Lo ha detto il comandante della polizia regionale Noah Mwivanda, citato dall'emittente keniana Ntv.

Dice Mwivanda: «Abbiamo informazioni cruciali, che non vi possiamo rivelare, che ci fanno pensare con certezza che Silvia Romano sia ancora viva e che la troveremo». «Abbiamo sul campo tutte le risorse necessarie per l’operazionee sappiamo che è ancora in Kenya», ha assicurato. Il rapimento di Silvia Romano si aggiunge a quello del missionario Pierluigi Maccalli, il missionario sequestrato in un villaggio del Niger. È stato rapito il 17 settembre da otto uomini a Bomoanga, dove viveva da 11 anni. La Missione Cattolica dei Padri Sma (con sede a Genova) si trova in zona Gourmancé, alla frontiera con il Burkina Faso.
25-12-2018


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy