METEO
BORSA
21/08/2019 06:06
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Juventus, nessun accertamento per Ronaldo

Il portoghese è gia tornato a Torino. Giovedì mattina intorno alle 10 l'atleta è arrivato alla Continassa per un confronto con lo staff medico della Juventus

Cristiano Ronaldo è finalmente tornato a Torino. Giovedì mattina, infatti, il portoghese è arrivato alla Continassa per un confronto con lo staff medico della Juventus.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, non sono previsti nuovi accertamenti, che dovrebbero dunque essere rimandati alla prossima settimana. In questo giornata sarà importante decidere come muoversi nelle prossime settimane.

Stando allo staff bianconero, Ronaldo vuole capire quale sarà il suo programma di recupero, essendo lui molto meticoloso quando si tratta di curare il proprio corpo. Per il momento l’infortunio dovrebbe obbligarlo a saltare le prossime partite: sabato in casa con l’Empoli e martedì 2 aprile nel turno infrasettimanale a Cagliari, e molto probabilmente quella del 6 aprile contro il Milan. Naturalmente tutti aspettano che sia pienamente recuperato per la sfida di andata del 10 aprile contro l’Ajax.
29-03-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy