METEO
BORSA
25/04/2024 23:46
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Abusi sulle allieve durante le lezioni: arrestato

L'insegnante di musica si trova adesso agli arresti domiciliari. Le indagini nei confronti del maestro sono state svolte dalla squadra mobile e coordinate dai magistrati dl gruppo anti-violenza

Abusi sessuali nei confronti delle sue giovani allieve durante le lezioni di chitarra: arrestato un musicita romano di 47 anni. Le indagini nei confronti del maestro sono state svolte dalla squadra mobile e coordinate dai magistrati dl gruppo anti-violenza.

L'insegnante di musica si trova adesso agli arresti domiciliari. Stando alle accuse, l'uomo svolgeva lezioni di chitarra a domicilio, nel quartiere della Garbatella. Secondo il gip, che ha firmato l'ordine di custodia cautelare ai domiciliari, l'insegnante avvrebbe commesso reiterati abusi nei confronti delle giovanissime allieve nel corso delle lezioni approfittando della fiducia risposta in lui dalle ragazzine e dalle famiglie.

Le minorenni, ascoltate dal personale specializzato della IV Sezione della Squadra Mobile di Roma, avebbero confermato i fatti denunciati. Sono in corso indagini per capire quante alunne siano state molestate dal musicista.
13-03-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy