METEO
BORSA
12/07/2025 23:27
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Terremoto vicino Barletta, magnitudo di 3.9

L'epicentro a 34 km di profondità. Evacuato il Palagiustizia di Bari e alcune scuole, sia nel capoluogo pugliese che a Trani. Molte persone sono uscite in strada

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita martedì mattina, alle 10,13, in Puglia. La scossa sismica, registrata dalle strumentazioni dell’Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) è stata avvertita distintamente dalla popolazione nella provincia di Barletta. Si tratterebbe di una scossa di magnitudo 3.9, con epicentro a 34 km di profondità.

Poche ore prima, alle 6,45, una scossa di magnitudo 3,3 era stata registrata sul litorale adriatico, al largo di Fermo, nelle Marche. L’epicentro in questo caso era a 7,9 chilometri di profondità. Nessun danno è stato segnalato. La scossa è stata avvertita distintamente in molte altre zone della Puglia. Evacuato il Palagiustizia di Bari e alcune scuole, sia nel capoluogo pugliese che a Trani. Molte persone sono uscite in strada. Negli ultimi giorni molte scosse si stanno avvertendo nelle regioni meridionali, le ultime ieri pomeriggio in Calabria (magnitudo 2.9).
21-05-2019

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy