METEO
BORSA
19/04/2024 00:56
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Berrettini trionfa sull'erba di Stoccarda

Il romano ha superato in due set 6-4 7-6 (13-11) il Next Gen canadese Felix Auger-Aliassime. Per 23enne si tratta del secondo titolo stagionale alla terza finale

Matteo Berrettini trionfa sull'erba di Stoccarda: il romano ha superato in due set 6-4 7-6 (13-11) il Next Gen canadese Felix Auger-Aliassime. Per il 23enne si tratta del secondo titolo stagionale alla terza finale giocata nel 2019, la quarta in carriera.

Numero 30 del ranking mondiale prima del torneo, il romano da domani ritoccherà il suo best ranking, piazzandosi al numero 22 del mondo. La vittoria di Matteo è ancora più rimarchevole se si considera che ha vinto il torneo senza perdere nemmeno un set e senza cedere mai il servizio (ha dovuto annullare solo due palle break in semifinale contro Struff). Dopo il primo set, vinto grazie a un break ottenuto all'inizio, Berrettini è stato bravo a mantenere la concentrazione soprattutto nel tie break quando Aliassime ha avuto ben 5 set point. Ma Matteo è riuscito a gestire la pressione contro un avversario che segnava ace su ace e al terzo match point ha chiuso il match.
16-06-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy