METEO
BORSA
13/11/2019 14:25
Zalando
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
San Siro, accordo Inter-Milan per nuovo stadio

Annuncio a Losanna, dove si vota per le Olimpiadi invernali 2026, del presidente rossonero Scaroni e dell’ad nerazzurro Antonello. «Il vecchio verrà abbattuto»

Milan e Inter avrebbero trovato l'intesa per la costruzione del nuovo stadio. Lo hanno chiarito il presidente rossonero Paolo Scaroni e l’ad nerazzurro Alessandro Antonello, entrambi a Losanna nella delegazione della candidatura di Milano-Cortina per i Giochi invernali 2026. San Siro è inserito nel dossier di Milano-Cortina come sede della cerimonia di apertura.

«Facciamo un nuovo San Siro accanto al vecchio, nella stessa area della concessione. Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni», ha detto Scaroni. Lo fate insieme? «Assolutamente», ha risposto Antonello. Nulla si sa ancora però sui tempi, anche perché «bisogna presentare la domanda, è una procedura complicatissima» riferisce Scaroni. E le Olimpaidi, se dovessero arrivare? «Dovessimo fare la cerimonia nel nuovo stadio sarebbe bello», ha osservato Scaroni.
24-06-2019

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy