METEO
BORSA
26/04/2024 17:24
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
PE, deputati inglesi di spalle durante l'inno

I 29 parlamentari del Brexit Party di Nigel Farage di spalle (o seduti) durante l'avvio della sessione inaugurale del nuovo Parlamento europeo a Strasburgo

Nel giorno dell’insediamento della nona legislatura, i 29 parlamentari del Brexit Party di Nigel Farage sono rimasti seduti o hanno voltato le spalle durante l’esecuzione dell’Inno europeo che ha aperto la sessione inaugurale del nuovo parlamento. A rimanere seduti anche alcuni parlamentari francesi del gruppo Identità e democrazia di cui fa parte la Lega.

I 29 parlamentari inglesi si sono presentati in aula con cartelli con la scritte «”BeLeave” in Britain». Gli eurodeputati eletti nei 28 Stati membri sono entrati in carica per la nona legislatura (2019-2024) dopo le elezioni europee del 26 maggio scorso. In Parlamento, il 39% è composto da "vecchi" eurodeputati, contro il 61% di nuovi eletti. Gli uomini rappresentano il 60% e le donne il 40%, la deputata più giovane ha 21 anni è danese e del gruppo dei Verdi mentre il più anziano è Silvio Berlusconi.
02-07-2019

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy