METEO
BORSA
16/07/2019 11:20
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Roma, ancora un bus in fiamme: nessun ferito

Le fiame su via Appia Nuova all’incrocio con via delle Cave poco dopo le 14.15 hanno avvolto una vettura Atac che serviva la linea 671. Molta paura tra i residenti

Un altro bus a fuoco in città, questa volta su via Appia Nuova all’incrocio con via delle Cave. L'autista ha fatto scendere i passeggeri e ha tentato di spegnere le fiamme, ma non è stato possibile estinguerle. Molta paura ma non ci sono feriti per fortuna.

L'episodio poco dopo le 14.15 su una vettura Atac che serviva la linea 671 da cui cominciato a fuoriuscire fumo. Nel giro di pochi secondi ecco il fuoco. I testimoni parlano di due scoppi fortissimi, dopo cui sono uscite ancora più violentemente le fiamme. La nube di fumo, altissima e visibile anche dalla periferia est romana, ha costretto gli abitanti a chiudere le finestre. La vettura era in circolazione da 15 anni. Ancora sconosciute le cause.

«La vettura, immatricolata nel 2004, era in servizio da 15 anni». Lo precisa l'Atac in merito al bus andato in fiamme a Roma, «intorno alle 14, per ragioni ancora da accertare». «L'incendio - aggiunge la nota dell'Atac - si è sviluppato a bordo di una vettura della linea 671 mentre circolava lungo piazza Cantù (zona Appia - ndr). L'autista ha fatto scendere i passeggeri e ha tentato di spegnere le fiamme, ma non è stato possibile estinguerle. Non c'è stato nessun problema per le persone».
12-07-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy