METEO
BORSA
02/07/2025 02:57
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
Meteo, in arrivo una perturbazione

Caldo record in tutta Europa. Oggi, in Italia, le città da bollino rosso erano 14, ma da domani le temperature scendono grazie a pioggia e alcuni temporali

Il caldo rovente potrebbe avere le ore contate. Oggi, in Italia, le città da bollino rosso erano 14. Ma già da sabato è previsto un forte abbassamento delle temperature con minaccia di intensi fenomeni temporaleschi. La perturbazione in arrivo causerà un vero e proprio sconquasso meteorologico sull’Italia, dicono gi esperti.

Il previsto scontro tra l’aria fresca atlantica con quella molto calda e umida accumulata in questi giorni innescherà temporali violenti a livello locale associati a nubifragi, violente raffiche di vento o anche grandine di dimensioni significative. Non sono esclusi locali allagamenti e disagi, tra sabato sera e la notte ci attendiamo i fenomeni più intensi. Il maltempo di estenderà poi domenica mattina anche al Nord con piogge e temporali diffusi, anche molto intensi su pianure del Nord-est e Romagna. Al Centro temporali localmente violenti tra Toscana, Umbria e Marche.
26-07-2019

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy