METEO
BORSA
12/11/2019 03:06
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Napoli, ambulanti immigrati presi a sassate

Il fatto è avvenuto in pieno centro: erano in due, uno è ora ricoverato nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Cardarelli, in prognosi riservata. Lo scrive Repubblica

Due ambulanti stranieri sono stati presi a sassate da un branco, composto pare da ragazzini, a Napoli. È successo in via Orsini, sul lungomare di Napoli. Uno ora è ricoverato in prognosi riservata. Le vittime sono due cittadini del Bangladesh. Come riporta Repubblica, inizialmente il branco li ha minacciati di rubare loro la merce. Poi sono iniziati gli insulti e le minacce, e per finire le sassate.

I due venditori ambulanti si trovavano in via Orsini e stavano spingendo i carrelli con la merce (cover e supporti per i cellulari) quando sono stati accerchiati e colpiti con delle grosse pietre. Uno di loro, 29enne, è stato colpito al volto e ferito seriamente. Nonostante abbia iniziato a barcollare, i ragazzini hanno continuato a colpirlo alla testa e alla faccia. Intanto l'amico della vittima ha cercato di soccorrerlo ed è stato ferito a sua volta. Il fatto è avvenuto nella notte di domenica 11 agosto.
13-08-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy