METEO
BORSA
18/04/2024 04:50
EVENTI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Agire
GiokaconMe e il lato oscuro dell’amore

A Roma, il 20 settembre 2019, sulla terrazza del The Roof del Grand Hotel Ritz il giornalista Marco Lombardi presenta il suo terzo romanzo.

Critico cinematografico ed enogastronomico, scrittore e insegnante, Marco Lombardi è anche l’inventore della Cinegustologia, un linguaggio sperimentale che consente di raccontare il cinema attraverso la tavola e viceversa. Il suo terzo romanzo, GiokaconMe (edito da L’Erudita), dopo I nuovi amici (2009) e Terremotività (2014) sarà presentato a Roma venerdì 20 settembre, alle 18,30, sulla bella terrazza del The Roof del Grand Hotel Ritz. Insieme all’autore, interverranno lo scrittore Filippo Gatti e l’attrice Annalisa Insardà che leggerà alcuni brani tratti dal libro.
“GiokaconMe – dice Lombardi – è un semplice nickname dietro il quale potrebbe esserci chiunque, anche nessuno. Eppure Mura si fa prendere da questa seducente irrealtà, giocandosi quasi tutto. Come in una mano di poker”. Mistero, erotismo e desiderio si incrociano in questo romanzo che è anche una ghiotta – è il caso di dirlo – occasione per conoscere l’autore e la sua ispirazione, oltre che per brindare con le bollicine di Bortolomiol e con i finger del padrone di casa e chef Gaetano Costa.
Dopo la presentazione romana appuntamenti saranno il 26 settembre a Napoli, alle ore 18,00, presso Mondadori Bookstore di Piazza Vanvitelli, 10/A e il 4 ottobre a Bologna,alle ore 18,30 presso Mondadori Bookstore di Via Massimo D'Azeglio, 34
GiokaconMe
Roma, 20 settembre 2010
Ore 18,30
The Roof del Grand Hotel Ritz
Via Domenico Chelini, 41
20-09-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy