METEO
BORSA
20/04/2024 12:49
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Meteo, fine settimana con la pioggia

Il maltempo interesserà tutta l'Italia anche nella giornata di domani. Le nevicate sono previste a bassa quota fino ai 1200 metri. Lieve miglioramento per domenica. Neve sulle Alpi

Arrivano numerose perturbazioni, pilotate da un vortice ciclonico posizionato nei pressi del Regno Unito, sul nostro Paese. La giornata di oggi sarà segnata da piogge diffuse, intense e anche da nevicate a bassa quota. Così come aanche il weekend, almeno nella prima parte.

Nonostante le allerta arancioni diramate dalla Protezione civile su Veneto, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna, Provincia Autonoma di Bolzano e Sardegna, al momento non si segnalano particolari disagi, tra precipitazioni diffuse e abbondanti che dal Nordovest si estenderanno al Nordest entro il pomeriggio. La neve scenderà copiosa sulle Alpi della Lombardia, del Trentino Alto Adige, del Veneto e del Friuli a quote intorno ai 1200 metri, in alcuni casi anche a quote inferiori. Il maltempo inoltre colpirà duramente le regioni tirreniche, con particolare attenzione al Lazio e poi alla Campania.

Sabato 9 è previsto l'arrivo di una seconda perturbazione, che interesserà ancora una volta Toscana, Lazio, Umbria, Sardegna e poi tutte le regioni meridionali. Il tempo migliorerà invece al Nord con spazi soleggiati. Domenica poi sarà una giornata piuttosto asciutta su molte regioni, anche se le piogge o i locali temporali potranno ancora interessare la Sardegna e i settori tirrenici.
08-11-2019


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy