METEO
BORSA
13/07/2025 01:29
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Tre morti sul Gran Sasso, due scalatori precipitati

Due giovani scalatori precipitati sulla verticale dell'Anticima, a circa mille metri in direzione del Rifugio Franchetti. Un'altra vittima sul Vallone dei Ginepri 

Sono tre le vittime della montagna sul Gran Sasso. I corpi di due giovani scalatori precipitati sulla verticale dell'Anticima, a circa mille metri in direzione del Rifugio Franchetti, sono stati recupoerati in mattinata: si tratta di Andrea Antonucci, 28 anni, e Ryzard Barone, 25 anni, entrambi di Confinio (L'Aquila).

I due scalatori di 28 e 25 anni di Corfinio, in provincia dell'Aquila, facevano parte di un gruppo di quattro alpinisti partiti ieri sera dai Prati di Tivo, in provincia di Teramo. I quattro sarebbero stati travolti da una slavina e per due di loro non c'è stato scampo. Il resto del gruppo è stato messo in sicurezza dagli uomini del corpo nazionale di soccorso alpino.

E’ stata ritrovata senza vita verso le 8 di questa mattina invece la donna dispersa da ieri, sul Vallone dei Ginepri a 2500 metri di altitudine, sul Gran Sasso, in Abruzzo. Probabilmente la donna, 49enne di Roseto, è stata travolta da una slavina. E la caduta delle pietre le è stata fatale. I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo con l’ausilio di un elicottero dell’Aeronautica Militare e i vigili del fuoco l’avevano cercata senza esito per tutta la notte. Per il recupero del corpo si sta recando sul posto un elicottero del 118 dell’Aquila.
26-12-2019

Linear

Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy