METEO
BORSA
27/04/2024 01:54
Zalando
CRONACA
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Peste suina, sequestrate 10 tonnellate di carni provenienti dalla Cina

Maxi sequestro della GdF di Padova: tutte carni suine provenienti dalla Cina, introdotte nell'Unione europea in violazione delle norme e potenzialmente contaminate

Nei giorni in cui sale l'allarme per il misterioso coronavirus in Cina, maxi sequestro della guardia di Finanza di Padova di 10 tonnellate di carni suine provenienti proprio dalla Cina, introdotte nell'Unione europea in violazione delle norme e potenzialmente contaminate dalla peste suina.

I sanitari dell'Ulss 6 Euganea hanno ritenuto il prodotto potenzialmente molto pericoloso, tanto da non voler procedere a un'analisi della carne decidendo il suo immediato incenerimento. Il blitz della Compagnia della Guardia di Finanza di Padova è scattato nella notte tra lunedì e martedì, puntando su un magazzino all'ingrosso di generi alimentari dove si stavano scaricando da un camion proveniente dall'Olanda (la derrata era sbarcata a Rotterdam) le carni suino in questione. Posta sotto sequestro anche l'attività commerciale per gravi e reiterate irregolarità.
22-01-2020


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy