METEO
BORSA
26/04/2024 20:50
Zalando
ESTERI
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Zalando
Morto l'italiano scomparso in Australia

Mattia Fiaschini, 24 anni, di Cesenatico, era scomparso mercoledì scorso. Era andato a fare trekking sulle Blue Mountains. Famiglia in partenza per Sydney

Individuato «il cadavere dell'escursionista italiano scomparso sulle Blue Mountains». A dirlo la polizia dello Stato australiano del nuovo Galles del Sud in un comunicato pubblicato sul proprio sito. Il giovane «di 24 anni era scomparso mercoledì scorso», recita il testo, riferendosi a Mattia Fiaschini, senza mai citarlo per nome.

Le Blue Mountains si trovano a ovest di Sydney, la capitale dello stato australiano del Nuovo Galles del Sud dove Fiaschini lavorava da circa un anno come barman. «L'uomo, di 24 anni, è stato dichiarato disperso dopo essere andato a passeggiare nel bush vicino a Blackheath mercoledì 29 gennaio 2020. Verso le 14,30 (domenica 2 febbraio 2020), un gruppo di ricerca ha individuato un corpo vicino al Baltzer Lookout, vicino a Blackheath.È in corso un'operazione per recuperare il corpo. Sarà preparato un rapporto per il medico legale», si legge ancora sul sito della Polizia del Nuovo Galles del Sud.

Il giovane,
Il giovane originario di Cesenatico, dopo i primi sms al padre, da mercoledì scorso non aveva più dato notizie. Quando giovedì non si è presentato al lavoro è scattato l'allarme e poi le ricerche. «Il Consolato generale d'Italia a Sydney ha seguito la vicenda del connazionale Mattia Fiaschini deceduto in Australia» durante un'escursione sulle Blue Mountains nel Nuovo Galles del Sud e «sta prestando la massima attenzione alla sua famiglia» che è in partenza per l'Australia, fanno sapere fonti della Farnesina.
02-02-2020


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy