METEO
BORSA
26/04/2024 02:02
SPORT
UTILITIES
Oroscopo del Giorno
Mappe
Treni: Orari e Pren.
Alitalia: Orari e Pren.
Meridiana: Orari e Pren.
Airone: Orari e Pren.
Calcolo Codice Fiscale
Calcolo ICI
Calcolo Interessi Legali
Calcolo Interessi di Mora
Verifica Partite IVA
Ricerca C.A.P.
Ricerca Raccomandate
Ricerca Uffici Giudiziari
Gazzetta Ufficiale
Presentata la nuova Ferrari: si chiama SF1000

Il teatro Valli di Reggio Emilia ha ospitato la cerimonia di presentazione della nuova monoposto di Formula 1. Vettel: «È fantastica e anche un po' più rossa»

Show Ferrari al teatro Valli di Reggio Emilia, dove si è tenuta la cerimonia di presentazione della nuova monoposto di Formula 1, la SF1000. «Presentare una nuova vettura è sempre un'emozione. Enzo Ferrari diceva "chiedete a un bimbo di disegnare una macchina e la farà Rossa"». Lo ha detto il team principaldella Ferrari, Mattia Binotto.

E proprio le parole di Enza Ferrari, ricorda Binotto, sono «sono le emozione porta al lavoro per progettare e assemblare la macchina. È un anno con tante cose da celebrare: i 70 anni della F1, i 1000 GP della Ferrari. Noi ci siamo sempre stati e siamo orgogliosi di questo. La competizione fa parte del nostro Dna». La nuova macchina affidata a Sebastian Vettel e Charles Leclerc deve il suo nome al traguardo dei 1000 Gran Premi disputati dalla Scuderia, un traguardo che verrà raggiunto alla nona gara del campionato. «Prima presentazione lontano da casa e siamo tutti orgogliosi di farlo qui, in un luogo simbolico per il Paese. La SF1000, i 70 anni di storia della F1 in cui noi siamo sempre stati presenti con tantissime vittorie. Ma la fame per la vittoria non viene meno e c'è ancora oggi, negli uomini della Gestione sportiva come nei ragazzi dell'Accademy», ha detto il presidente della Ferrari, John Elkann, nel suo discorso.
11-02-2020


Copyright 2006 © Cookie Policy e Privacy